fbpx
L’Apocalisse sta per arrivare in Battlefield 1

Battlefield 1

MIglior sparatutto, Miglior esperienza multiplayer - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

8.7

ia Utenti

L’Apocalisse sta per arrivare in Battlefield 1

Nuovi campi di battaglia vi attendono

L’Apocalisse sta per arrivare in Battlefield 1

Electronic Arts e DICE hanno annunciato che la quarta ed ultima espansione di Battlefield 1 arriverà a febbraio, in una data per ora non precisata. Questo DLC si intitolerà “Apocalypse” e conterrà molti nuovi contenuti, tra i quali spiccano le cinque nuove mappe per il multiplayer tra le quali troviamo anche, ahinoi, Caporetto, scenario di una delle più clamorose sconfitte dell’esercito italiano.

Oltre ad essa gli altri scenari sono denominati Passchendaele, Fiume Somme, Londra Chiama e Lama di Rasoio, e promettono di portare una ventata d’aria fresca nel ricchissimo panorama di ambientazioni già presenti nel gioco.

Inoltre faranno la loro comparsa nuovi oggetti di equipaggiamento, nuovi gadget e le immancabili nuovi armi, senza contare le nuove specializzazioni e le Sfide. Insomma, il solito carico di contenuti che provvederà a fornirvi un valido motivo per tornare su un gioco che ha riscosso un ottimo successo e che non accenna a fermare la propria corsa.

Come di consueto, se non avete acquistato il Premium Pass potrete comprare Apocalypse separatamente al prezzo di 14,99 € oppure senza costi aggiuntivi se già possedere il sopraccitato Pass, che a 49,99 € vi da accesso a tutte e quattro le espansioni. A voi la scelta, la Prima Guerra Mondiale vi aspetta.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password