Dai creatori di Human Resource Machine arriva 7 Billion Humans

Si torna a lavoro! Ah... ma che lavoro?

7 Billion Humans

Tomorrow Corporation è lieta di annunciare che gli esseri umani sono ormai stati sorpassati: come prevedibile, alla fine tutti i lavoratori di Human Resource Machine sono stati rimpiazzati da robot, per aumentare l’efficienza della Terra nella sua interezza. Ovviamente, non si possono lasciare le persone completamente senza lavoro… insomma, come dovrebbero guadagnarsi da vivere? Per questo le macchine hanno creato 7 miliardi di posti di lavoro in un secondo, concentrandoli in un unico edificio in cui tutti, ma proprio tutti gli esseri umani possono lavorare insieme, senza compromettere l’efficienza globale.

In 7 Billion Humans i giocatori dovranno risolvere vari puzzle “automatizzando” i lavoratori in modo che portino a termine i loro compiti nel modo più veloce possibile: per fare questo non si dovrà far altro che scrivere dei mini-programmi, che i sottoposti seguiranno alla lettera. In pratica il gameplay è simile a quello di Human Resource Machine, ma su scala decisamente più grande, visto che si controlleranno interi uffici, piuttosto che un singolo individuo: il lavoro di squadra rende più efficienti, sapete? 

Ancora non si sa quando i robot prenderanno definitivamente il controllo del mondo, ma 7 Billion Humans arriverà su PC e Nintendo Switch in un prossimo futuro. Per quanto riguarda la Terra reale invece… beh, cercate di non bighellonare troppo sul lavoro e forse vi salverete, ma forse eh.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password