Assassin’s Creed Origins – Quest “Frammenti di Stella” – Guida

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Assassin’s Creed Origins – Quest “Frammenti di Stella” – Guida

Il codice di Thot

Assassin’s Creed Origins – Quest “Frammenti di Stella” – Guida

Assassin’s Creed Origins è ormai uscito mesi fa, e nonostante un risultato stellare abbiamo spostato la nostra attenzione verso nuove frontiere, proprio come Bayek si sposta verso il Sinai, ambientazione della nuova espansione “Gli Occulti”.

Oltre a nuove vicende ed intrighi che fanno da sfondo alla nascita della confraternita, ci sono una serie di attività secondarie piuttosto remunerative. Una di queste è la missione secondaria “Frammenti di Stella”, che si ottiene proseguendo nella narrazione principale, dopo essere fuggiti dalla piramide con Gamilat.

Otterremo infatti una “Pergamena di Thot” che ci propone un curioso indovinello, al quale noi vi daremo prontamente risposta. La prima cosa da fare, come suggerisce il nome stesso, è recarsi al Tempio di Thot nel Nomo di Arsinoe.

Raggiungete il punto di sincronizzazione, se non lo avete già fatto e tuffatevi con un salto dell’aquila verso l’albero gigante che presiede al centro del tempio. Vedrete che alla base del tronco c’è una porta nascosta da alcuni rami: rompeteli a colpi di frecce e avvicinatevi, otterrete un “cristallo di Thot” e un suggerimento sul suo utilizzo.

Una volta ottenuto, ritornate sulla cima del tempio, sul punto di sincronizzazione: avrete modo di utilizzare il cristallo per attivare la punta del tempio. Ma cosa fare ora? Se è notte o, semplicemente, non ve ne siete accorti, la luce del Sole attraversa il cristallo e proietta due bagliori di luce vicino l’albero.

Il vostro obiettivo è utilizzare gli specchi a sinistra e a destra dell’albero e direzionarli sulle statue più interne alle colonne del tempio, come nelle immagini in calce. Una volta fatto avrete accesso alla cripta, dove otterrete le potentissime Lame di Thot. 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2017 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2017 by Ubisoft. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password