Piattaforma Xbox One

Propositi quantomai ambiziosi per Spencer & Co.

Xbox assicura: “credete in noi, stanno per arrivare cose fantastiche”

Propositi quantomai ambiziosi per Spencer & Co.

Xbox assicura: “credete in noi, stanno per arrivare cose fantastiche”

Non si può certo dire che nel mondo videoludico non si sia parlato di Xbox nel corso degli anni. Fin da quando il colosso Microsoft ha deciso di investire pesantemente nei videogiochi, infatti, si sono susseguiti tanti eventi che hanno spinto decine di milioni di appassionati ad avvicinarsi alla visione che la compagnia di Bill Gates ha del nostro amato hobby.

Anche se i risultati ottenuti ultimamente sono ottimi, la divisione Xbox è consapevole di avere ancora margini di miglioramento ed insegue la supremazia nel mercato a scapito di Sony e Nintendo. Proprio per questo stanno arrivando molti indizi che lascerebbero pensare ad un 2018 esplosivo, con l’ultima dichiarazione proveniente dai dirigenti spagnoli che senza mezzi termini hanno detto: “credete in noi, credete in Xbox: abbiamo cose fantastiche in arrivo per voi”.

Se sommiamo queste affermazioni a quelle di Phil Spencer, il quale ha promesso dei cambiamenti di rilievo al prossimo E3, ed alle voci relative a tanti giochi in lavorazione presso gli studi first-party, possiamo veramente metterci alla finestra in attesa di grossi annunci (e già la notizia relativa al potenziamento del servizio Game Pass va in questo senso). Rimanete con noi, ci sarà da divertirsi.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password