fbpx

Quante stelle servono per sviluppare il gioco degli Avengers?

Tante new entry eccellenti

Quante stelle servono per sviluppare il gioco degli Avengers?

Il progetto Avengers di Square Enix prende sempre più forma. Come di recente abbiamo appreso, infatti, il team di sviluppo si è “dotato” di ottimi rinforzi provenienti da diversi studi importanti. Il nuovo personale, che avrà l’arduo compito di portare su console e PC l’esperienza da urlo di Disney e Marvel si potrà mettere al lavoro praticamente da subito.

Nel dettaglio, dopo un altro nome importante del mondo dei videogiochi, al lavoro sul gioco degli Avengers di casa Square Enix troviamo Stephen Barry, che nel suo curriculum annovera Dead Space. Altri nomi non sono ancora stati rivelati ufficialmente, ma sappiamo con certezza che si tratta di elementi di spicco dell’industria, che hanno lavorato a giochi come Batman: Arkham Origins e Star Wars: Battlefront.

Non resta dunque che attendere maggiori informazioni direttamente da Crystal Dynamics, che si è detta entusiasta dei nuovi arrivati in scuderia. E dopo queste aggiunte, siamo sicuri che il gioco sarà davvero un titolo interessante da tenere d’occhio nel corso di quest’anno.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password