Overwatch aggiornamento

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Blizzard World apre i cancelli nel nuovo aggiornamento di Overwatch

Ecco a voi i nuovi modelli degli eroi

Annunciata durante la BlizzCon 2017, Blizzard World è una mappa di Overwatch ibrida di conquista/trasporto che mostra al mondo intero quanto sarebbe epico un parco divertimenti a tema Blizzard. Con attrazioni che vi riporteranno tra le magiche terre di Azeroth, ai cancelli di Roccavento o vi faranno provare una vera Nexus Experience e, perché no, riposare le stanche membra nell’accogliente Taverna di Hearthstone.

Il nuovo aggiornamento, uscito nel corso della serata di ieri, non solo mette alla prova gli eroi nella nuova mappa, ma aggiunge oltre 100 nuovi oggetti cosmetici, tra modelli, spray, icone, emote e altro per tutti e 26 gli eroi di Overwatch. Questi potranno essere trovati nei Forzieri Standard o sbloccati nella Galleria degli eroi per tutto il corso dell’anno.

Visto che sappiamo molto bene quali sono i veri oggetti dei vostri desideri, vi lasciamo apprezzare i modelli Leggendari ed Epici che vanno ad aggiungersi al guardaroba dei nostri eroi, anche se siamo sicuri che alcuni li abbiate già visti: per esempio D.Va Gatta Nera.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password