Niente Season Pass per God of War, ma…

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Niente Season Pass per God of War, ma…

...non è escluso che in futuro la situazione cambi

Niente Season Pass per God of War, ma…

Finalmente Sony ha rotto gli indugi ed ha annunciato la data di uscita ufficiale di God of War, attesissima esclusiva PlayStation che dopo ben 8 anni tornerà con il seguito del terzo capitolo. I cambiamenti questa volta saranno davvero tanti, con il protagonista Kratos come punto fermo a rappresentare la storia della saga ed un futuro tutto da scrivere: per stessa ammissione dei Santa Monica Studio, infatti, sono già previsti nuovi giochi dedicati alla serie.

Ma per ora concentriamoci su ciò che vedremo dal 20 aprile in poi. Il creative director Cory Barlog ha confermato che non ci sarà alcun Season Pass, e per il momento non sono quindi previsti DLC post-lancio: questo non vuol dire che non ci saranno altre storie da vivere tramite contenuti aggiuntivi, visto che nel recente passato Sony ha già atteso di vedere come le proprie esclusive venivano recepite dal pubblico prima di procedere allo sviluppo delle espansioni.

Un caso su tutti è quello di Horizon: Zero Dawn, o volendo andare più indietro di Bloodborne. L’importante, ad ogni modo, è che finalmente potremo tornare a controllare il Dio della Guerra in una nuova avventura tutta da vivere: e naturalmente noi di GameSoul faremo di tutto per tenervi informati.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password