Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Ovviamente gli artisti sono giapponesi

Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Bene o male, i Pokémon piacciono a tutti. Non c’è motivo chiaramente di dubitarne. I simpatici Pocket Monster di Nintendo hanno saputo attraversare diversi media oltre a quello del videogioco: libri, fumetti, anime e lungometraggi, così come i giochi di carte collezionabili. Oramai i mostriciattoli sono davvero, in tutto e per tutto, un simbolo della cultura pop.

Come ogni simbolo che si rispetti, però, i Pokémon sono andati anche oltre. E oggi, dopo il famoso aereo con la livrea di Pikachu e soci, troviamo anche le loro sculture di neve. Si trovano a Tokyo, che in questa settimana è stata colpita da un forte nevicata e tutti ne hanno approfittato per creare qualcosa che vada oltre i semplici pupazzi di neve. E così, tra un Olaf e uno Yoshi, troviamo Lapras, Eevee, Snorlax e molti altri. Ne potete trovare alcuni più in basso.

Noi di GameSoul però siamo particolarmente buoni e amiamo tantissimo queste iniziative. Dunque non vi lasciamo certo con la bocca asciutta. Chiudiamo questa notizia con una carrellata di altri personaggi della cultura pop, anime e altro. Li riconoscete tutti?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password