fbpx
Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Pokémon Sole e Luna

3DS
Acquista Ora
9.2

Superbo

9.4

ia Utenti

Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Ovviamente gli artisti sono giapponesi

Le sculture di neve dei Pokémon sono semplicemente bellissime

Bene o male, i Pokémon piacciono a tutti. Non c’è motivo chiaramente di dubitarne. I simpatici Pocket Monster di Nintendo hanno saputo attraversare diversi media oltre a quello del videogioco: libri, fumetti, anime e lungometraggi, così come i giochi di carte collezionabili. Oramai i mostriciattoli sono davvero, in tutto e per tutto, un simbolo della cultura pop.

Come ogni simbolo che si rispetti, però, i Pokémon sono andati anche oltre. E oggi, dopo il famoso aereo con la livrea di Pikachu e soci, troviamo anche le loro sculture di neve. Si trovano a Tokyo, che in questa settimana è stata colpita da un forte nevicata e tutti ne hanno approfittato per creare qualcosa che vada oltre i semplici pupazzi di neve. E così, tra un Olaf e uno Yoshi, troviamo Lapras, Eevee, Snorlax e molti altri. Ne potete trovare alcuni più in basso.

Noi di GameSoul però siamo particolarmente buoni e amiamo tantissimo queste iniziative. Dunque non vi lasciamo certo con la bocca asciutta. Chiudiamo questa notizia con una carrellata di altri personaggi della cultura pop, anime e altro. Li riconoscete tutti?


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password