God of War

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Le reazioni del web all’annuncio su God of War

I fan impazziscono per l'ultima avventura di Kratos.

God of War

La notizia dell’arrivo del nuovo capitolo di God of War ci ha lasciato tutti a bocca aperta, specie perché l’ultima avventura di Kratos arriverà a breve, nel mese di aprile. L’uscita del nuovo capitolo di una serie così amata ha sicuramente colpito i fan di tutto il globo, che si sono scatenati sui social media per esprimere la loro eccitazione per il nuovo God of War. Solo su Twitter è stato raggiunto il considerevole numero di 32,5 milioni di tweet in sole poche ore, mentre lo story trailer è stato visto oltre un milione di volte solo su YouTube.

L’entusiasmo ha portato alcuni appassionati a creare qualche fan art, opportunamente condivisa dall’account ufficiale di Sony Santa Monica.

Qualcun altro ha immaginato un improbabile dialogo fra Kratos e uno dei mostruosi avversari visti nei trailer precedenti:

Qualche esperto modellista ha addirittura realizzato un gundam in versione God of War per festeggiare il ritorno di Kratos su PlayStation:

Mentre le congratulazioni sono arrivate anche da Ed Boon, il creatore di Mortal Kombat.

Qualche utente più felice ha risposto sui social in maniera piuttosto entusiasta, come potete vedere dalle reazioni qui in basso:

God of War è in arrivo il prossimo 20 aprile in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 4 Pro. Per ingannare l’attesa potete dare un’occhiata alla splendida edizione da collezione del gioco, alla statuetta di Kratos della Totaku Collection o ai simpatici Funko Pop ispirati proprio all’ultimo capitolo di God of War.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password