Monster Hunter World: Trofei e nuovo video di gameplay

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter World: Trofei e nuovo video di gameplay

Quante novità!

Monster Hunter World: Trofei e nuovo video di gameplay

A ridosso del lancio di Monster Hunter World, è comparsa online la lista trofei del nuovo gioco Capcom. Il titolo, che debutterà ufficialmente il 26 gennaio per PlayStation 4 ed Xbox One (la versione PC è invece prevista per l’autunno) metterà a disposizione ben 50 Trofei o Obiettivi. Un numero decisamente elevato, per tutti coloro che amano dedicarsi alla caccia di simili “collezionabili”.

Nel dettaglio, la versione di Monster Hunter World per PlayStation 4 metterà a disposizione dei giocatori 1 Trofei di Platino, 11 Trofei d’Argento, 2 Trofei D’Oro e 36 Trofei di Bronzo. La lista completa è al momento disponibile solamente in inglese e la potete trovare a questo indirizzo, ma vi sconsigliamo di visitarla per evitare di rovinarvi le sorprese del gioco. Molto spesso infatti le descrizioni nascondono dei potenziali spoiler, che seppur minimi possono distruggere l’esperienza.

In aggiunta alla lista trofei, nelle scorse ore la community ufficiale di PlayStation UK (forte della partnership con Capcom) ha divulgato un nuovo video di gameplay di Monster Hunter World. Dalla durata di ben 24 minuti, trovate il filmato subito qui in basso: buona visione!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password