La data di uscita di God of War è più vicina di quanto crediamo?

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La data di uscita di God of War è più vicina di quanto crediamo?

Arriverà davvero a breve?

La data di uscita di God of War è più vicina di quanto crediamo?

In un modo o nell’altro, di God of War si parla sempre. Il gioco di Santa Monica, annunciato durnate l’E3 2016, riesce sempre a trovare un modo per essere sopra la bocca di tutti, anche con la “scarsità” di notizie in merito. Oggi Kratos torna ad essere protagonista delle cronache videoludiche, grazie ad un rumor riguardante la sua data di uscita.

Ci ha pensato il solito Amazon.com a svelare il possibile periodo di lancio. Il retailer ha infatti messo a listino una Collector’s Edition (differente da quella esclusiva GameStop), al prezzo di 129,99 Dollari. Non ci è dato sapere cosa ci sia all’interno, ma il particolare riguarda proprio la data di arrivo nei negozi del nuovo God of War: secondo il retailer il gioco arriverà infatti il 20 aprile 2018.

Verità o bufala? Fake news oppure un errore sbadato da parte di chi gestisce il retailer? Non lo sapremo sicuramente a breve. Quel che è sicuro è che God of War arriverà davvero nel 2018 con ben 30 ore di gioco. Vi aggiorneremo non appena avremo novità e informazioni più chiare in merito.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password