Il Jurassic Park riapre in versione Funko

Benvenuti al Funko Jurassic Park.

Jurassic Park Funko Pop

Siete pronti a fare un bel tuffo nella nostalgia? Jurassic Park, l’incredibile film di Steven Spielberg uscito nel lontano 1993, ha ispirato una nuova collezione di Funko Pop dedicata proprio alla leggendaria pellicola. Proprio per festeggiare i 25 anni del film, questa collezione di statuette di vinile propone i personaggi più iconici come il dottor Alan Grant, Ian Malcolm e John Hammond.

Tuttavia i pezzi migliori di questa serie sono sicuramente i dinosauri, che rubano letteralmente la scena a tutto il resto della collezione: il velociraptor, il dilophosaurus e l’incredibile Tyrannosaurus Rex in versione plus size. Potete dare un’occhiata all’intera collezione qui in basso, sempre che riusciate a resistere all’acquisto compulsivo.

Se avete voglia di Funko Pop nostalgici, date un’occhiata alla versione retrò di alcuni dei brand più amati degli anni ’80 a questo link.

Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop Jurassic Park Funko Pop


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password