La Collector’s Edition di God of War arriverà anche in Italia

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PC PS4
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

La Collector’s Edition di God of War arriverà anche in Italia

Edizioni da spartani!

La Collector’s Edition di God of War arriverà anche in Italia

La mitologia norrena nel tempo è stata fonte d’ispirazione per svariate produzioni: lettararie, teatrali e cinematografiche. I ragazzi di Santa Monica Studio il prossimo aprile (ebbene sì, abbiamo una data d’uscita ufficiale), ci consegneranno la loro ultima fatica: God of War. Il titolo arriverà in esclusiva per PlayStation 4, sia in versione scatolata che digitale, ma oltre a questo verrà venduto anche in diverse edizioni da collezione per tutti coloro che aspettano Kratos da fin troppo tempo.

Collector’s Edition

Appassionati dello spartano in terre scandinave? Allora questa edizione è sicuramente quella che fa per voi. Oltre ad includere il gioco completo in versione Steelbook sarà presente una statuetta alta circa 23 centimetri realizzata a mano con la collaborazione di Gentle Giant. Ad arricchire il tutto si troverà all’interno della particolare confezione anche la mappa di stoffa, le statuine incise dei fratelli Huldra di 5 centimetri, e svariati contenuti digitali (un tema dinamico, Artbook digitale Dark Horse, Fumetto digitale Dark Horse, Exile’s Guardian Shield e il Death’s Vow Armor Set).

Standard Edition

La versione classica del videogioco, quella che troverete sugli scaffali dei negozi. Preparatevi a percorrere sentieri ancora inesplorati unendovi a Kratos e a suo figlio in un mondo popolato da mostri, draghi e dei.

Digital Deluxe Edition

L’edizione per tutti coloro che non vogliono fiondarsi al Day-One nei negozi. Questa versione include oltre al gioco completo: un tema dinamico, Artbook digitale Dark Horse, Fumetto digitale Dark Horse, Exile’s Guardian Shield e il Death’s Vow Armor Set.

In attesa di saperne di più sulla disponibilità della Collector’s Edition, prendetevi qualche giorno libero ad aprile, perché se ne vedranno delle belle. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per tutti i prossimi aggiornamenti.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password