Black Cat D.Va conquista la community di Overwatch

Overwatch

Miglior gioco PC - GameSoul Awards 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
9

Superbo

Black Cat D.Va conquista la community di Overwatch

È amore a prima vista

Black Cat D.Va conquista la community di Overwatch

Il grande giorno è giunto, Overwatch si arricchisce di una nuova patch e nella carrellata di nuovi oggetti cosmetici che vanno ad impreziosire il guardaroba dei nostri eroi, uno in particolare ha attirato l’attenzione dei fan (e come dargli torto?): si tratta dei nuovi vestiti di Black Cat D.Va.

L’ex pro-player, ora membro dell’Exo-Force dell’esercito coreano, ha da sempre come simbolo un coniglietto (stampato sul davanti della tuta), ma questo non ha certo impedito a Blizzard di metterle un bel paio di orecchie da gatto e munire il suo MEKA di una lunga coda con tanto di fiocchetto finale. Ovviamente l’arma in dotazione al pilota è completa di un bellissimo campanellino, perfetto per le azioni stealth.

Come prevedibile, la trasformazione di una delle più amate eroine di Overwatch in una micetta sexy è stata accolta dai fan con grande entusiasmo, i quali lo hanno esternato ampiamente tramite i vari social. Vi riportiamo giusto alcune fanart e qualche commento divertente riguardo i prossimi passi da intraprendere per raggiungere una metamorfosi completa: una vera gatta deve parlare gattesco, non siete d’accordo?

http://tiktik-kecil.tumblr.com/post/170005369910/hype-for-this-skin-one-day-ill-go-back-to-this


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password