Monster Hunter World DLC

Monster Hunter: World

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Monster Hunter World: i dettagli della Patch Day One

Dimensioni, aggiunte e molto altro.

Monster Hunter World DLC

Nella giornata odierna, la branchia giapponese di Capcom ha i dettagli per la day one patch di Monster Hunter World. Il gioco, in dirittura d’arrivo il 26 gennaio per PlayStation 4 ed Xbox One, sarà aggiornato lo stesso alla versione 1.01.

Stando alla patch note di Capcom, il file di aggiornamento peserà circa 815MB. La patch sarà ovviamente necessaria per scaricare i contenuti aggiuntivi e giocare online. L’aggiornamento includerà l’implementazione di alcuni feature per il multiplayer e gli eventi delle quest. Tra le aggiunte, segnaliamo la mascotte Poogie, che si troverà nell’accampamento base.

Verranno introdotte anche nuove lingue. Il gioco già di base consentirà di essere giocato in italiano praticamente dall’inizio alla fine, ma verranno aggiunti alcune delle lingue meno utilizzate. Infine la patch aggiusterà alcuni contenuti di gioco, indicati con un generale “migliorie varie“:

Di Monster Hunter World ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma merita la menzione d’onore speciale questa PlayStation 4 in versione limitata, decorata con le grafiche del videogioco. Dateci pure un occhio, ma non accusateci se poi vi mancheranno dei soldini dal vostro salvadanaio…


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password