Dragon Ball FighterZ trailer

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
9.2

Superbo

Dragon Ball FighterZ, pronti al lancio con un trailer esaltante

Androide N. 21 sta arrivando per voi!

Dragon Ball FighterZ trailer

Pochissimi giorni ci separano ormai dall’arrivo di Dragon Ball FighterZ su PS4, Xbox One e PC: è giunta dunque l’ora per Bandai Namco di rilasciare uno strepitoso trailer di lancio, l’ultimo tributo al lungo percorso che ci ha portati qui, all’alba della nuova era degli Androidi.

Ed è proprio Androide N. 21 la protagonista della giornata di oggi: la misteriosa antagonista della modalità storia non solo si prende gran parte del tempo sul palco del trailer di lancio, ma mostra anche le sue capacità in un nuovo video a lei completamente dedicato. Ebbene sì, è lei l’ultimo membro del roster confermato, che va ad aggiungersi agli altri per un totale di ben 24 combattenti.

Attenti FighterZ, Androide N. 21 sta arrivando per voi! Per sapere cosa aspettarvi da quest’ultima iterazione di Dragon Ball vi invitiamo a leggere la nostra recensione, se invece vi piacciono le sorprese ci vediamo direttamente in game il 26 gennaio!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password