Tutta la spettacolarità di Attack on Titan 2 su Switch in un nuovo trailer

Attack on Titan 2 – A.O.T. 2

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Tutta la spettacolarità di Attack on Titan 2 su Switch in un nuovo trailer

Giganti a portata di mano

Basato sulla seconda stagione dell’anime “L’Attacco dei Giganti”, Attack on Titan 2 promette di portare tutta la spettacolarità dell’azione già vista nel primo episodio su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. E proprio quest’ultima versione è la protagonista della notizia di oggi, con il gioco che mostra le proprie performance sulla console Nintendo e ne approfitta per svelare un breve spezzone di gameplay.

Nonostante la durata del trailer sia piuttosto contenuta (poco meno di un minuto) l’intensità delle immagini a schermo è piuttosto evidente, e non mancano gli attacchi spettacolari che caratterizzeranno il titolo Omega Force. Switch sarà l’unica piattaforma sulla quale si potrà giocare allo stesso in modalità portatile, visto che l’uscita per PlayStation Vita è stata confermata soltanto per il Giappone.

Il 20 marzo Attack on Titan 2 si avventerà sul mercato: affilate le lame, i Giganti vi aspettano.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password