Shadow of the Colossus

Shadow of the Colossus

Biggest Surprise - E3 2017
PS4
Acquista Ora
9.2

Superbo

Shadow of the Colossus in azione su PS4 Pro

I momenti iniziali del capolavoro targato Ueda

Shadow of the Colossus

Dopo oltre 10 anni, Shadow of the Colossus sta per approdare su PlayStation 4. Dopo la versione rimasterizzata per PS3, ora il gioco è davvero un vero e proprio remake e manca davvero pochissimo al debutto sull’ammiraglia di casa Sony.

Annunciato durante lo scorso E3, il gioco non è proprio rimasto avvolto nel mistero, anzi. Del remake di Shadow of the Colossus ne abbiamo parlato in lungo e in largo, ma oggi è l’occasione giusta per dare uno sguardo ai momento iniziali dell’avventura creata da Fumito Ueda e rielaborata da Bluepoint Games. Il tutto grazie ad un video, che mostra i primi 15 minuti del gioco in azione su PlayStation 4 Pro. Trovate il filmato, come di consueto, in calce alla notizia

Shadow of the Colossus arriverà in esclusiva su PlayStation 4 il 6 febbraio 2018. Avete già dato un occhio alla versione da collezione? Trovate tutti i dettagli a questo indirizzo. Non ci resta che lasciarvi al filmato: buona visione!


Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password