Lara Croft è una sopravvissuta nel nuovo trailer di Tomb Raider

La nuova Lara è una sopravvissuta.

Il secondo trailer italiano per Tomb Raider, il film tratto dal popolare franchise videoludico, è stato pubblicato poco fa da Warner Bros Italia. Al ritmo di una versione rivisitata di Survivor delle Destiny’s Child, Lara (il premio oscar Alicia Vikander) è pronta a seguire le orme di suo padre in una straordinaria ma pericolosa avventura. Non è un segreto che questa nuova iterazione cinematografica si ispiri fortemente al reboot della serie videoludica voluto da Square Enix nel 2012. La produzione del film, è coincisa con il 20esimo anniversario della saga videoludica.

La Lara di questo film è ancora giovane ed inesperta, una giovane donna che si lascia tutto alle spalle per andare alla ricerca dell’ultima destinazione nota del padre: una tomba leggendaria nascosta su un’isola mitologica, che potrebbe trovarsi al largo delle coste del Giappone.

Nel cast del film sono presenti anche Dominic West, Walton Goggins e Daniel Wu. Il regista Roar Uthaug dirige da una sceneggiatura di Geneva Robertson-Dworet. Il team creativo comprende il direttore della fotografia George Richmond; lo scenografo Gary Freeman; il montatore candidato all’Oscar Stuart Baird e il costumista Tim Wonsik.

tomb raider


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password