Novità dal mondo LEGO in arrivo, con due giochi in lavorazione

Incredibili Supercattivi all'orizzonte

Novità dal mondo LEGO in arrivo, con due giochi in lavorazione

Il franchise dei LEGO ha invaso da più di 10 anni il mercato videoludico, e con un successo che ben si sposa con la popolarità dei mattoncini danesi che milioni e milioni di persone hanno conquistato nel mondo. Sono tantissime le avventure vissute e le collaborazioni di prestigio avviate da Warner Bros. e Traveller’s Tales, le due società che storicamente portano avanti la serie in tutte le sue sfaccettature.

Nuove partnership sembrano essere all’orizzonte, e da fonti interne agli studi provengono delle indiscrezioni decisamente stuzzicanti: ci sarebbero infatti due nuovi titoli in lavorazione, uno dedicato agli Incredibili che dovrebbe uscire a ridosso del nuovo film (nelle sale cinematografiche a giugno) ed uno che vedrebbe al centro della scena i super-cattivi di DC Entertainment.

Non sono state diffuse ulteriori informazioni sui due progetti, che comunque al di là di qualche piccola novità introdotta non dovrebbero discostarsi troppo da una formula che ha dimostrato di funzionare egregiamente. I LEGO sono più in forma che mai anche dopo l’abbandono di Dimensions, e presto siamo sicuri che arriveranno anche delle notizie ufficiali: non appena le pubblicheremo, potrete dire “GameSoul ce lo aveva già anticipato”.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password