Labo scatena una tempesta di Meme

Nintendo Labo

Switch
Acquista Ora

Labo scatena una tempesta di Meme

Nintendo l'ha fatto di nuovo

Labo scatena una tempesta di Meme

Internet, si sa, ha un modo tutto suo di reagire alle notizie e quello di Nintendo Labo è un annuncio che sicuramente non è passato inosservato. Poche ore e i social si sono riempiti di proposte più o meno (decisamente più numerose) serie di utilizzi alternativi, immagini ironiche e meme di ogni tipo. È certo che con il cartone si possano fare cose mirabolanti: vediamo cosa ne pensa il popolo di internet.

La macchinina Switch-comandata non è abbastanza per voi? C’è anche la versione gatto che, oltre ad essere più carina e coccolosa, è anche più veloce.

La favolosa “tuta mimetica” versione LABO

Si potrebbe avere una versione XL del Piano Toy-Con?

Nel catalogo della nuove proposte non potevano certo mancare all’appello utilizzi più… spinti. Non siamo sicuri della funzione specifica dei Joy-Con in questo caso, ma probabilmente ha a che fare con il rumble HD… meglio non indagare troppo.

Ecco a voi i primi esempi che l’innovazione tecnologica di Nintendo LABO porterà nelle nostre case.

Alcuni sono già pronti per l’arrivo del nuovo prodotto: ai posti di partenza!

Purtroppo non tutti tutti sono portati per il fai-da-te.

E ora… un po’ di meme!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password