Harry Potter: Hogwarts Mystery

Harry Potter: Hogwarts Mystery

Mobile

Harry Potter: Hogwarts Mystery si mostra in un primo teaser trailer

Si torna a scuola... di magia!

Annunciato ormai più di un mese fa, era ora che Harry Potter: Hogwarts Mystery cominciasse a sbottonarsi un po’. Questo breve teaser trailer è solo il preludio di quello che verrà a breve: una presentazione in grande stile durante l’evento A Celebration of Harry Potter che si terrà agli Universal Studios di Orlando tra il 26 e il 28 gennaio.

Siamo impazienti di permettere agli appassionati di dare un primo sguardo al gioco in occasione dell’evento A Celebration of Harry Potter, e questa primavera, i giocatori potranno esplorare completamente Hogwarts nel percorso che li porterà a diventare maghi.

Non siamo gli unici ad essere emozionati per l’arrivo del gufo a quanto pare, anche i mittenti di Jam City sembrano piuttosto impazienti.

Il gioco sarà ambientato nel periodo che va dalla nascita di Harry al suo arrivo ad Hogwarts, quindi non incroceremo il mitico trio tra i corridoi della scuola, ma altri personaggi altrettanto iconici come Ninfadora Tonks e Bill Weasly. Una volta creato il proprio avatar e scelto quale bestiola, pelosa o pennuta che sia, ci accompagnerà in quest’avventura, sarà il momento dello smistamento nelle Case prima di poter partecipare alle lezioni vere e proprie. Migliorando le proprie capacità, i giocatori saranno più preparati per affrontare le avventure che incontreranno e risolvere i numerosi misteri della scuola.

Come in ogni agglomerato di adolescenti che si rispetti, anche ad Hogwarts le relazioni hanno il loro peso: scegliete con attenzione gli amici e teneteveli stretti, ogni vostra azione verrà giudicata dai vari personaggi, che si comporteranno in maniera diversa nei vostri confronti a seconda delle vostre scelte. Insomma, Harry Potter: Hogwarts Mystery vi regalerà l’esperienza completa di una scuola di magia, drammi adolescenziali compresi, a partire da questa primavera comodamente sui vostri dispositivi mobile. Magico, vero?

Harry Potter Hogwarts Mystery trailer mobile


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password