15 mesi PlayStation Plus al prezzo di 12!

Beh, siete ancora lì?

15 mesi PlayStation Plus al prezzo di 12!

Se siete tra quelli che, tempo fa, non hanno potuto usufruire di qualche promozione per abbonarsi al Playstation Plus (o rinnovare il proprio abbonamento), Sony ha lanciato l’offerta che fa per voi: da oggi e fino al 24 gennaio alle ore 11.00, infatti, sarà possibile acquistare 15 mesi di abbonamento al prezzo di 12 mensilità. Ciò vuol dire che, con una spesa di 59,99 €, avrete diritto a ben 15 mesi di Plus e a tutti i vantaggi ad esso collegati, a partire dal multiplayer online passando per i giochi gratuiti ed il programma “Bonus” che riserva ulteriori promozioni, anche non inerenti il mondo dei videogiochi.

Per avere un’idea di ciò che vi aspetta nel caso quest’offerta vi interessi, basta dare un’occhiata alla selezione di titoli messi a disposizione dalla compagnia giapponese per il mese di gennaio, in attesa che arrivino novità anche su quelli del prossimo mese. Senza contare che spesso agli sconti applicati sui giochi e DLC in digitale viene applicato un ulteriore decurtamento del prezzo riservato ai membri Plus.

Insomma, avete qualche giorno per pensarci: per noi era importante segnalarvi questa opportunità, perciò Happy Gaming a tutti!


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password