Nintendo oggi annuncerà qualcosa per Switch, sarà prodotto da Ubisoft?

L'annuncio sarà dato stasera

Nintendo oggi annuncerà qualcosa per Switch, sarà prodotto da Ubisoft?

Neanche il tempo di riprenderci dal Nintendo Direct Mini, che ha visto l’annuncio di tanti giochi interessanti come il nuovo Mario Tennis Aces e la remaster di Dark Souls, che Nintendo è pronta a proporci un nuovo prodotto per Switch.

La dicitura videogioco, in questo caso, non ci sembra la più adeguata. Anche se al 90% si tratterà sicuramente di un nuovo titolo, Nintendo ha preferito informare tutti i giocatori che alle ore 23:00 di oggi verrà annunciata una nuova esperienza interattiva. Tralasciando un arrivo di Netflix o altre piattaforme simili, non sappiamo davvero cosa pensare. Un aiuto però potrebbe arrivarci direttamente da Ubisoft. Su Twitter infatti un dipendente del team di sviluppo si è lasciato andare ad una sorta di “non dichiarazione”, che trovate subito qui in basso:

“Attenzione: non sto dicendo niente al momento e non sto dicendo che è collegato a Ubisoft. Qualcosa di nuovo è in arrivo. Rimanete collegati per un annuncio nei prossimi giorni. Internet sta per esplodere ancora”

Una dichiarazione che lascia intendere che forse, dietro a questo nuovo annuncio, potrebbe esserci lo zampino della casa franco canadese. E con un eventuale South Park: Scontri Di-Retti che deve ancora fare il suo debutto sulla console Nintendo e messo a listino da un rivenditore australiano, beh, le possibilità ci sono davvero tutte.

Ovviamente noi di GameSoul copriremo questo nuovo annuncio in diretta, dunque restate sintonizzati per tutte le novità in dirittura d’arrivo. D’altronde mancano poco meno di 12 ore…

Sintonizzati oggi alle ore 23:00 per scoprire una nuova esperienza interattiva per Nintendo Switch che farà la gioia di adulti e bambini!👉 http://bit.ly/2rhWZ54

Posted by Nintendo on Wednesday, January 17, 2018


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password