Masters of Anima riunisce azione e strategia in un gameplay unico

Azione, strategia e un mondo ricco di magia

Masters of Anima

Masters of Anima è un Action-RPG con elementi RTS sviluppato da Passtech Games in collaborazione con Focus Home Interactive. Questo interessante ibrido porta i giocatori alla scoperta di un magico mondo popolato da golem e Maestri dell’Anima in grado di controllarli.

Otto è un apprendista di questa arte: dotato di incredibili poteri magici, è in grado di controllare fino a 100 golem contemporaneamente (certo, tanto poi sta a noi gestirli). La sua aspirazione è quella di diventare Maestro per poter finalmente sposare la sua bella Ana, ma stranamente qualcosa va storto (e ti pareva?) e la ragazza viene rapita dal malvagio Zahr. Comincia così il viaggio dell’eroe atto a salvare la “principessa in pericolo”, con una piccola differenza rispetto alle solite fiabe: un esercito pressoché infinito al suo comando.

Nel corso dell’epica impresa, Otto imparerà nuovi trucchetti per sé e i suoi fidati alleati salendo di livello, inoltre incontrerà molti diversi tipi di golem, sia da affrontare che da utilizzare nel suo esercito, per avere sempre nuove alternative adatte ad ogni occasione.

Masters of Anima arriverà su PC, PS4, Xbox One e Switch questa primavera: pronti a piegare la natura al vostro volere? Intanto godiamoci un po’ di gameplay.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password