Consentacle, il sesso tentacoloso può anche essere consenziente

Hanno i tentacoli, ma sono dei gentilalieni

Consentacle

Come ben sapete i tentacoli non sono generalmente ben visti dalle donzelle: si portano dietro anni e anni di storie di violenze sessuali che i produttori di Hollywood avrebbero solo da imparare… ma davvero non esiste altro modo per le creature tentacolate di approcciarsi al gentil sesso? Secondo Consentacle, e la sua creatrice Naomi Clark, esiste eccome.

Il problema non è il sesso con un mostro dotato di tentacoli – certo, è inusuale – ma il problema è la violenza. Chi lo sa, magari il sesso con un alieno o un mostro potrebbe essere talmente incredibile da non farci desiderare più altro.

Quindi in questo decisamente particolare gioco di carte, due giocatori dovranno impersonare un alieno dalle lunghe appendici e una ragazza dalla sconfinata curiosità e riuscire ad avere un rapporto pienamente soddisfacente per entrambi. Come potete ben immaginare non è un compito facile, proprio come non lo è nella vita reale, ma più alta è l’intesa tra i giocatori più probabile è la riuscita dell’impresa.

Se anche voi siete curiosi di provare nuove esperienze, sappiate che Consentacle è attualmente disponibile per il pre-order sulla sua pagina Backerit con un periodo di arrivo previsto per questo maggio. È ora di abbattere la barriera del razzismo e rendersi conto che di fronte al sesso siamo tutti uguali: orientali, occidentali e anche mostri tentacolosi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password