Blizzard Mecha Storm

Heroes of the Storm

PC

Blizzard mostra al Giappone come si realizza un anime coi mecha

Alabarda spaziale! Ah no, scusate...

Guillermo Del Toro aveva già dimostrato al mondo intero che anche gli americani sanno usare i mecha con Pacific Rim, ma Blizzard ha compiuto l’ultimo passo, unendo la sublime animazione del suo studio, con gli assurdi potenziamenti e le mosse speciali dei suoi giochi e una colonna sonora da fare invidia ad Evangelion (e va bene, questa ce la rimangiamo all’istante) per creare Heroes Mecha Storm.

Se qualcuno di voi si sta chiedendo “Come diavolo gli è venuto in mente?” si sta ponendo la domanda sbagliata, ma saremo tanto magnanimi da rispondervi ugualmente: pare che Tyrael, Rehgar e Abathur, personaggi di Heroes of the Storm, stiano per ricevere delle nuove skin a tema mecha e mamma Blizzard ne abbia approfittato per mettere in moto il suo team di animazione. Il che risponde anche alla domanda “Perché non c’è D.Va?” che, per inciso, non è ancora il giusto quesito da porsi, ma poteva essere un dubbio lecito.

La vera domanda è: quand’è che Blizzard si deciderà a mettere su un vero studio di animazione e produrre un vero anime? Tra gli spettacolari cinematic di OverwatchWorld of Warcraft e anche Hearthstone, ormai l’esperienza l’hanno maturata, vi pare? Dopotutto, se l’ha fatto Square Enix

Blizzard Mecha Storm


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l’uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password