Volete nuovi contenuti per Destiny 2? Ok, ma dovrete pagarli

Destiny 2

Miglior Gioco PC - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.8

Imperdibile

8.7

User Avg

Volete nuovi contenuti per Destiny 2? Ok, ma dovrete pagarli

Nessuna missione sarà gratuita, almeno per ora

Volete nuovi contenuti per Destiny 2? Ok, ma dovrete pagarli

Nonostante siano milioni i fan che giocano a Destiny 2, le lamentele sulla carenza di contenuti del titolo non sono mancate, più che altro per quanto riguarda l’endgame e la preclusione delle nuove attività dopo l’uscita del primo DLC (alla quale Bungie ha rimediato). Fonti interne allo studio avevano assicurato che nel breve-medio periodo sarebbero arrivati dei nuovi contenuti, ma il director Chris Barrett ha chiarito la questione in un modo abbastanza netto.

Egli, infatti, rispondendo alla domanda di un fan su Twitter ha affermato che il team sta effettivamente lavorando a nuove attività ed equipaggiamento, ma che questi saranno compresi soltanto all’interno delle prossime espansioni. Insomma, se si vuole usufruire dei nuovi contenuti bisognerà pagare ed aggiornamenti gratuiti non sono previsti.

Rimarrà da vedere se la community sarà soddisfatta dei DLC, visto che rappresentano l’unica occasione per poter vivere nuove storie: rimanete con noi per tutte le novità dalla Galassia.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l’evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password