Un altro Nintendo Direct è in arrivo: le statistiche non mentono!

Yoshi’s Crafted World

Switch
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Un altro Nintendo Direct è in arrivo: le statistiche non mentono!

Pronti ad un altro carico di notizie

Un altro Nintendo Direct è in arrivo: le statistiche non mentono!

I Nintendo Direct da sempre rappresentano un ottimo modo per essere aggiornati sui progetti futuri della compagnia giapponese, ed anche pochi giorni fa ne abbiamo avuto la conferma con il Direct Mini nel quale i nuovi annunci non sono mancati. Ma c’è un’altra buona notizia in arrivo: possiamo infatti aspettarci una trasmissione più corposa nel corso dei prossimi giorni, con ancora più giochi nuovi, visto che storicamente ad un Direct Mini ne è seguito uno più lungo.

I fatti dicono questo, e sono incontrovertibili. Dal 2012 ad oggi, infatti, questa formula si è ripetuta per ben 11 volte, e la distanza tra un Direct e l’altro è andata variabilmente da 1 a 20 giorni: anche questa volta il materiale da presentare non mancherebbe, visto che nel 2018 ci sono già alcuni titoli di peso che non hanno una data di uscita o sui quali sappiamo poco e nulla come, ad esempio, Metroid Prime 4, Bayonetta 3 e Yoshi.

Rimaniamo in attesa, dunque: noi continueremo a monitorare la situazione giorno per giorno, a voi non resta che continuare a seguirci per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password