Il Nintendo 2DS di Pikachu è prenotabile in tutta la sua tenerezza

Un'edizione limitata davvero imperdibile.

Nintendo 2DS Pikachu

Quale miglior modo di accompagnare l’annuncio del nuovo Detective Pikachu se non quello di giocare questo futuro titolo su un Nintendo 2DS in edizione limitata ispirato al Pokémon più famoso del mondo? Questa particolare edizione presenta il tenero volto di Pikachu in rilievo sulla cover frontale della console portatile Nintendo, oltre all’immancabile colore giallo che la riveste completamente.

Detective Pikachu arriverà a marzo insieme ad un amiibo dedicato, mentre il nuovo 2DS sarà acquistabile a partire dal prossimo 26 gennaio. Tuttavia, per chi non volesse lasciarsi scappare questa edizione particolare è disponibile già il preordine al prezzo di 159,98 euro a questo link. I fan del Pokémon elettrico hanno di che gioire, sapendo inoltre che un film su Detective Pikachu è in arrivo nel 2019, con Ryan Reynolds nei panni dell’iconico Pokémon. Potete dare un’occhiata al bellissimo Nintendo 2DS qui in basso:

Nintendo 2DS Nintendo 2DS Nintendo 2DS


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password