Un modder trasforma un fucile Nerf in un cannone gatling!

Fuoco a volontà!

Nerf Gatling

Stanchi di dover ricaricare il vostro fucile Nerf per far capire chi comanda ai colleghi dell’ufficio? Questo modder potrebbe avere la soluzione che fa per voi. Captain Xavier, il coraggioso inventore in questione, ha modificato un Nerf Rival, il fucile che è in grado di sparare cartucce a circa 100 km/h, trasformandolo in un cannone gatling da 2000 proiettili. 

Per alimentare questa piccola belva, Captain Xavier ha dovuto modificare un piccolo trolley per creare l’alloggiamento delle munizioni (che sono tante) e fare in modo che sia indomabile sulla schiena del fortunato portatore di questa arma di distruzione di massa. Una volta attivato, questo super cannone Nerf è in grado di sparare 20 proiettili al secondo: quanto basta per annichilire i vostri colleghi e lasciarli basiti davanti al PC. Certo, sarà un problema raccogliere le cartucce dopo lo scontro, ma è un giusto prezzo da pagare per sfoggiare tanta maestosità nel campo di battaglia.

Nel frattempo, perché non dare un’occhiata alle ultime uscite del presidente americano e le relative reazioni dal mondo dei videogiochi?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password