Detective Pikachu vi aiuterà “a risolvere il giallo” su 3DS

Con un gigantesco Amiibo

Detective Pikachu

Altro che Surf, Detective Pikachu conosce trucchetti decisamente più interessanti, come per esempio la capacità di parlare sia con gli esseri umani che con i pokémon: una virtù davvero utile quando si deve risolvere un caso difficile come quello della sparizione del collega Harry Goodman.

Questo Pikachu non è come tutti gli altri: intelligente, un po’ burbero e con una vera passione per il caffè, è il compagno ideale quando si tratta di gialli. Tim Goodman, figlio dell’uomo scomparso, ha avuto decisamente fortuna a trovarlo sulla sua strada: grazie al suo aiuto risolvere i misteri di Ryme City sarà un gioco da ragazzi! Letteralmente, se i giocatori si ritroveranno nei guai o in un punto morto delle indagini, basterà attivare la modalità facilitata e chiedere aiuto al topastro elettrico: elementare, Pikachu.

Detective Pikachu arriverà su 3DS e famiglia il 23 marzo, insieme ad un gigantesco Amiibo, che permetterà di visualizzare le scene dei capitoli completati, alcune delle quali nascoste, in cui Pikachu fa sfoggio delle sue virtù: simpatia, intelligenza e… un bellissimo cappello. Chi meglio di Ryan Reynolds per interpretare questo irriverente roditore sul grande schermo?


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password