Cyberpunk 2077 sarà presentato quest’anno, secondo un rumor

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 sarà presentato quest’anno, secondo un rumor

Manca davvero pochissimo?

Cyberpunk 2077 sarà presentato quest’anno, secondo un rumor

Il 2018 non poteva iniziare nel modo migliore, almeno per gli amanti dei lavori di CD Projekt RED. Dopo circa 6 anni di lungo silenzio su Cyberpunk 2077, infatti, giusto una settimana fa l’account Twitter del gioco è tornato alla vita ed oggi un nuovo rumor alimenta le speranze di vedere il titolo in azione a breve.

Secondo le voci di corridoio, infatti, CD Projekt RED anche quest’anno volerà a Los Angeles per l’E3. A differenza delle edizioni 2016 e 2017, servite per spingere Gwent, il 2018 vedrà i polacchi alzare finalmente il velo sulla loro nuova opera proprio durante la kermesse statunitense dedicata ai videogiochi. La presentazione sarà divisa in due blocchi: un trailer pubblico, da mostrare durante una conferenza (probabilmente quella Xbox, vista la partnership con Microsoft) e una demo, esclusivamente a porte chiuse, per i giornalisti presenti in fiera.

Sebbene si tratti di un rumor, non possiamo escludere un fondo di verità. I lavori sul gioco sono infatti iniziati nel 2012 e dopo 6 anni è molto probabile che CD Projekt RED abbia effettivamente qualcosa da mostrare. Insomma, Cyberpunk 2077 sta diventando sempre più reale e non vediamo l’ora di saperne qualcosa di più. Anche per voi vale lo stesso, no?


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password