Un nuovo Elite Controller per Xbox in arrivo?

Revisione quasi pronta all'annuncio?

Un nuovo Elite Controller per Xbox in arrivo?

Prendete questa notizia con le pinze, ma sembra che Microsoft abbia intenzione di lanciare un nuovo Elite Controller. L’indiscrezione proviene da un sito cinese, con tanto di foto che mostrerebbero alcuni dettagli della nuova versione del pad.

Secondo i dettagli diffusi in merito, il nuovo Elite Controller disporrà di batterie ricaricabili e rimovibili. La porta di collegamento sarà una USB Type-C, ma verrà abilitata la connessione Bluetooth con i sistemi operativi Windows 10. 3 livelli per i trigger, 3 profili memorizzabili e una custodia per conservare il pad completeranno l’offerta di Microsoft. Ovviamente non siamo ancora certi della genuinità della notizia, dunque prendete il tutto con tanti, tantissimi dubbi.

Il primo Xbox Elite Controller è stato lanciato nell’autunno/inverno del 2015. Ha venduto circa 1 milione di unità. Due anni fa è stata lanciata una versione speciale del controller, ispirata a Gears of War 4. Continuate a seguirci per tutte le novità in dirittura d’arrivo.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password