fbpx
South Park: Scontri Di-Retti arriverà anche su Switch?

South Park Scontri Di-Retti

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

9.9

ia Utenti

South Park: Scontri Di-Retti arriverà anche su Switch?

L'irriverenza di Kyle e compagnia arriva anche sull'autobus?

South Park: Scontri Di-Retti arriverà anche su Switch?

Ubisoft ha iniziato alla grande la sua avventura su Nintendo Switch. Lo dimostra l’arrivo di Mario + Rabbids Kingdom Battle nel corso della scorsa estate ed uno Steep che prima o poi giungerà anche sulla nuova console della casa di Kyoto: le sorprese, però, potrebbero non essere concluse

Il publisher e sviluppatore franco-canadese, infatti, potrebbe a breve portare sulla nuova console uno dei giochi più divertenti dell’autunno 2017. Parliamo di South Park: Scontri Di-retti, secondo episodio della serie che vede protagonisti i simpatici ed irriverenti ragazzini abitanti della città omonima. Il gioco è stato infatti  inserito nei listini di un rivenditore australiano, con uscita fissata per il 13 marzo 2018.

Non c’è ancora una conferma ufficiale, ma la forte partnership che si è instaurata nell’ultimo anno tra Kyoto e Parigi potrebbe continuare a dare i suoi frutti. Non resta dunque che attendere eventuali annunci e dichiarazioni da parte di Ubisoft, che potrebbero arrivare a breve: continuate a seguirci per tutte le novità e gli annunci in arrivo!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password