Ora sappiamo qualcosa in più gameplay di Spider-Man

Marvel’s Spider-Man

Best Action Game - E3 2018
PC PS4 PS5
Acquista Ora
8.5

Imperdibile

Ora sappiamo qualcosa in più gameplay di Spider-Man

Pronti a scoprirli?

Ora sappiamo qualcosa in più gameplay di Spider-Man

Spider-Man per PlayStation 4 è sicuramente uno dei giochi più attesi di questo 2018. L’Uomo Ragno farà la sua comparsa esclusivamente sulla console di casa Sony e in attesa della data di uscita Insomniac continua a divulgare nuovi dettagli sul gioco e sul gameplay.

Nella giornata odierna è Jacinda Chew, Art Director del nuovo gioco dei papà di Ratchet & Clank, a parlare di qualche perla di gioco del nuovo titolo dedicato al supereroe Marvel. Nel dettaglio, Chew ha dichiarato che la parte più bella del nuovo Spider-Man è sicuramente il tuffarsi per le strade per poi risalire all’ultimo, provocando quella “piacevole” sensazione di vuoto nello stomaco che lei personalmente adora.

Ovviamente non c’è pericolo, però, che il nostro Peter Parker muoia in una di queste operazioni. Se non si risale al momento giusto, Spider-Man semplicemente atterra.

Chew ha infine dichiarato che la copertina del nuovo Spider-Man è quasi pronta. “La stiamo finalizzando”, le parole dell’Art Director, dichiarando che l’aspetto finale sarà decisamente carino. “Non vedo l’ora di mostrarla”, ha concluso.


 

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password