Oh…Sir!! Insult Simulator arriva ad alleviare il vostro stress su Switch

Ah davvero? E tuo padre è un pappagallo morto!

Oh Sir Insult Simulator Switch

Se vi siete stancati di risolvere sempre i problemi a suon di mazzate, Switch ha la soluzione perfetta per voi: si chiama Oh…Sir!! The Insult Simulator ed arriverà insieme al suo seguito, Oh…Sir! The Hollywood Roast sul Nintendo eShop il 18 gennaio, permettendovi di risolvere scontri verbali con giocatori di tutto il mondo.

Incredibilmente indicato per le persone che solgono sfogarsi in maniera volgare con gli altri componenti della loro specie, questo caratteristico Simulatore d’Insulti espanderà il vostro vocabolario in maniera stupefacente, trasformando gli sproloqui in vere e proprie opere d’arte. Munito di un rapido sistema per creare combo di velati riferimenti poco gentili a padri, madri e parenti in generale, questo geniale gioco vi insegnerà a vincere gli scontri verbali con classe e… pappagalli morti. Ovviamente il suo seguito, Oh…Sir! The Hollywood Roast non si dimostrerà da meno, offrendo bizzarri personaggi “originali” e un vocabolario doppiamente ricco.

Queste due perle del gaming arriveranno, come già detto, il 18 gennaio sul Nintendo eShop, al costo di 1.99€ per Oh…Sir!! The Insult Simulator e 2.99€ per il secondo capitolo: un prezzo più che ragionevole per uno strumento che migliorerà sensibilmente le vostre capacità oratorie, non trovate? Se però preferite ancora farvi strada tra le discussioni sparando a destra e a manca, è una vostra scelta


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password