Hit e Beerus sono le ultime conferme per il roster di Dragon Ball FighterZ

Dragon Ball FighterZ

Miglior Picchiaduro, Miglior Comparto Artistico - GameSoul Awards 2018
PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
9.2

Superbo

Hit e Beerus sono le ultime conferme per il roster di Dragon Ball FighterZ

Fidatevi, avrete l'imbarazzo della scelta

Arrivano altre due conferme per il roster di Dragon Ball FighterZ: due nomi che se non avete seguito gli sviluppi della serie nel corso degli ultimi anni vi suoneranno nuovi, ma molto interessanti da scoprire. Già il solo fatto che si tratti rispettivamente di un Assassino (Hit) e di un Dio (Beerus) vi dovrebbe dare un’idea della loro pericolosità, e qualora vogliate conoscerli meglio trovate i due video di presentazione all’inizio ed alla fine di questa news.

Con la recente beta Dragon Ball FighterZ si sta facendo conoscere ad un pubblico ancora più ampio, ed ormai siamo pronti per tirare le somme con la nostra recensione. Le voci sull’arrivo di altri personaggi via DLC nel corso dei prossimi mesi si fanno sempre più insistenti, ed aspettiamo un segnale da parte di Arc System Works e Bandai Namco per fornirvi informazioni ufficiali in merito.

Già così, comunque, il parco lottatori di FighterZ appare di tutto rispetto: e voi, chi sceglierete?


Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password