Grandi aggiornamenti in vista per Assassin’s Creed Origins

Assassin’s Creed Origins

Miglior Gioco Xbox One, Miglior gioco d’azione - GameSoul Awards 2017
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
8.6

Imperdibile

Grandi aggiornamenti in vista per Assassin’s Creed Origins

L'universo di Origins si espande

Grandi aggiornamenti in vista per Assassin’s Creed Origins

Ubisoft ha comunicato delle informazioni interessanti su Assassin’s Creed Origins, ed in particolare sui DLC post-lancio che come vi abbiamo riportato saranno sia gratuiti che a pagamento. Un paio di giorni fa, in particolare, è stata rivelata la prima espansione, denominata “The Hidden Ones”, che uscirà nel corso di questo mese e potrà essere acquistata singolarmente od insieme agli altri contenuti aggiuntivi con il Season Pass.

“The Hidden Ones” comprenderà una nuova Storia, l’innalzamento del level cap da 40 a 45, una nuova Regione da esplorare ed una nuova fazione, i Romani, contro i quali il protagonista Bayek e gli altri Assassini se la dovranno vedere in cruente battaglie.

Per quanto riguarda il DLC gratuito, invece, esso conterrà una nuova missione e nuovo equipaggiamento. Gennaio segnerà anche il ritorno delle “Prove degli Dei”, particolari sfide che vi vedranno impegnati contro avversari molto pericolosi come Anubis (da oggi fino al 16 gennaio) e Sobek (dal 23 al 30 gennaio).

L’avventura della Confraternita non è ancora finita: rimanete con noi per tutte le novità sul nuovo kolossal targato Ubisoft.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password