I calciatori diventano POP… Funko

Le star del calcio in versione POP

Funko Pop

Le star del Liverpool, del Chelsea e del Manchester stanno per arrivare in versione super deformed grazie a Funko, ditta produttrice di riproduzioni in vinile diventate in brevissimo tempo una vera e propria mania fra collezionisti ed appassionati. La nuova serie di Pop raffigura infatti queste star del calcio, ritratte in una posa piuttosto classica ed iconica che i fan delle rispettive squadre non possono certo lasciarsi sfuggire.

Tutti i personaggi sono riprodotti con uno stile unico che caratterizza tutte le produzioni di Funko, senza sacrificare i dettagli che rendono ogni figure in vinile unica e decisamente somigliante rispetto alla sua controparte originale. Dall’acconciatura inconfondibile di David Luiz sino all’espressione classica di Zlatan Ibrahimovic, questa nuova serie di POP non ha nulla da invidiare a quelle basate su cinema e videogiochiPresenti all’appello anche Salah, Firmino e Mané, tutti a segno ieri nello spettacolare big match in cui hanno tolto l’imbattibilità al Manchester City per 4-3. Certo, speriamo che la linea si estenda anche alla Serie A, così da permetterci di collezionare beniamini come Icardi, Dybala, Mertens, etc. E perché no, magari leggende come Totti, Baggio o Maradona… Intanto, potete dare un’occhiata all’intera gamma di star del calcio inglese qui in basso!

Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop Funko Pop


Funko Pop

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password