fbpx
Finalmente Forza Horizon 3 si aggiorna su Xbox One X

Forza Horizon 3

Miglior gioco di corse - GameSoul Awards 2016
PC Xbox One
Acquista Ora
9.5

Superbo

9.6

ia Utenti

Finalmente Forza Horizon 3 si aggiorna su Xbox One X

L'Australia in 4K

Finalmente Forza Horizon 3 si aggiorna su Xbox One X

Dopo circa 3 mesi dal lancio di Xbox One X, finalmente Forza Horizon 3 si aggiorna. La patch (o meglio, l’aggiornamento) è infatti stato pubblicato nella giornata odierna ed apporta una serie di migliorie non indifferenti.

Nel dettaglio, come riportato online, ora il gioco di Playground può raggiungere i 4K nativi. Una bella notizia per tutti gli amanti della nuova console di casa Microsoft e soprattutto del racing game, che ha debuttato nel corso di settembre 2016 per Xbox One e PC. Non è ancora chiaro però il frame rate del gioco, che potrebbe tranquillamente essere bloccato a 30fps o mantenuto a 60fps stabili.

Se avete in casa una Xbox One X e Forza Horizon 3 dunque non vi resta che scaricare l’aggiornamento. Fateci sapere se vi state godendo il gioco di guida ambientato nella pazza Australia con tutti i miglioramenti apportati da Microsoft!


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password