Tutto il fascino del rally nelle vostre mani con DAKAR 18

Fango, ruote ed un mondo a disposizione

Se siete appassionati di guida avrete certamente sentito parlare della Dakar, una delle corse più appassionanti di tutto il mondo; se invece non siete appassionati di guida è facile che ne abbiate sentito parlare ugualmente, visto il fascino e la ferocia che questo particolare tipo di competizione si porta con sé. Un’aura di leggenda che verrà trasportata direttamente nelle vostre camere grazie a Deep Silver e Big Moon Entertainment, che hanno stretto un accordo per lo sviluppo e la distribuzione di DAKAR 18, il gioco su licenza ufficiale.

Il progetto delle due compagnie è molto ambizioso, visto che le sensazioni incredibili di guida e sopravvivenza che caratterizzano questa particolare sfida vengono riconosciute da molti addetti ai lavori come uniche nel panorama motoristico mondiale. Eppure, vale certamente la pena di fare un tentativo con tanto di numerosi veicoli a propria disposizione tra auto, moto, truck, quad e SXS.

Inoltre, il gioco vanterà una struttura open-world che ben si addice al più grande rally cross-country del mondo, con la possibilità quindi di visitare numerosi luoghi del Sud America mentre si scorazza liberamente con i propri bolidi. A tutto questo si aggiunge il multiplayer online, cinque categorie di corse e sicuramente tante altre caratteristiche che verranno rivelate con il passare delle settimane: nel frattempo, aggiungiamo anche che il titolo arriverà nel corso del 2018 e le copertine delle tre versioni per PlayStation 4, Xbox One e PC che potete ammirare qui sotto: a presto per ulteriori novità!


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password