Rumor esplosivi su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Kingdom Hearts III

PS4 Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Rumor esplosivi su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

Batti un colpo, Square!

Rumor esplosivi su Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III

La precisazione è doverosa: per ora si tratta soltanto di rumor, perciò vanno presi con le pinze. Ma si tratta in un caso di un’indiscrezione molto dettagliata e, nell’altro, di una proveniente da una fonte piuttosto affidabile, quindi ci sembra giusto riportarveli considerata anche la portata dei due titoli in questione, Final Fantasy VII Remake e Kingdom Hearts III.

Per quanto riguarda il primo, sappiamo già che uscirà ad episodi. Quello che non sapevamo, e che il rumor in questione ci suggerisce, è che esso sarà composto da 3 episodi, il primo dei quali dovrebbe arrivare all’inizio del 2019.

Inoltre, il gioco dovrebbe avere una struttura open-world, con la possibilità di spostarsi rapidamente grazie ad un veicolo già presente nell’originale ma che poteva essere usato soltanto in una fase delimitata dell’avventura. Le indiscrezioni andrebbero avanti con ulteriori dettagli che, però, evitiamo per non incorrere in pericolosi spoiler.

Per quanto riguarda Kingdom Hearts III, invece, un rivenditore online ne ha riportato il periodo di uscita. Anche in questo caso sappiamo che il titolo arriverà nel corso di quest’anno, ed il suo lancio dovrebbe avvenire precisamente nel mese di novembre: Target infatti (questo il nome del rivenditore) ha pubblicato sulla pagina dedicata al prodotto la data di spedizione, che dovrebbe avvenire tra il 2 ed il 6 novembre prossimi.

Soltanto Square Enix può confermare o smentire questi rumor: in attesa di notizie vi invitiamo a continuare a seguirci, non abbiamo alcuna intenzione di perdere di vista questi due importanti progetti.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password