Dark Souls Trilogy Box

Dark Souls: Remastered

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
8

Imperdibile

Tutta la trilogia di Dark Souls in un unico pacchetto

Da leccarsi i baffi

Dark Souls Trilogy Box

Subito dopo l’annuncio di Dark Souls Remastered, Bandai Namco e From Software hanno svelato un bellissimo box set che include tutti e tre i giochi della serie, in dirittura d’arrivo su PlayStation 4.

Lo speciale pacchetto, al momento esclusiva del Giappone, prevede l’inserimento di Dark Souls Remastered, Dark Souls II: Scholar of the First Sin e Dark Souls III: Fire Fades Edition. Oltre ai giochi è presente all’interno del box anche una coppia di artbook, delle post card, un dizionario con i termini della serie e la colonna sonora ufficiale di tutti e tre i giochi.

Un box del genere è ovviamente impossibile da portarsi a casa a poco prezzo. Dunque, se avete qualche amico che vive in Giappone e volete metterci le manine sopra, preparatevi a sborsare la cifra di circa 425 Euro. Una somma non indifferente, ma comunque giustificata dal contenuto di questo speciale (e bellissimo, lasciatecelo dire) pacchetto.

Dark Souls Remastered uscirà il 25 maggio 2018. A questo indirizzo potete dare uno sguardo al trailer, alle copertine delle varie edizioni e ai primi dati tecnici del gioco.


Fonte

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password