Si torna nel mondo di Zelda con Hyrule Warriors: Definitive Edition

Un mondo da salvare... di nuovo

Altro giro, altra esclusiva in arrivo per questo 2018 di Nintendo Switch. La compagnia giapponese ha infatti annunciato che nel corso della primavera arriverà sulla console Hyrule Warriors: Definitive Edition, riedizione del gioco già uscito su Wii U e 3DS che stavolta verrà arricchito con le funzionalità della piattaforma e con tutti i DLC usciti.

Un’ottima occasione per scoprire o ri-scoprire un titolo che prende la formula dei musou e la adatta all’immaginario di The Legend of Zelda, aggiungendoci il multiplayer sia locale che online. Anche stavolta potrete controllare molti personaggi storici della serie, oltre che alcune new entry, ma in una veste totalmente diversa rispetto ai capitoli canonici della saga.

Tra pochi mesi prendere in braccio le proprie armi con al fianco dei compagni per salvare il mondo di Hyrule sarà nuovamente possibile: Link, Zelda e tutti gli altri hanno ancora bisogno di voi.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password