Scelte, atmosfera e mistero nel nuovo trailer di The Inpatient

Il prequel di Until Dawn è tutt'altro che accogliente

Se vi è piaciuto Until Dawn e possedere il visore per la Realtà Virtuale di Sony, allora starete probabilmente tenendo d’occhio The Inpatient, nuovo titolo sviluppato da SuperMassive Games e che fa da prequel alla famosa esclusiva PlayStation 4, in arrivo il prossimo 23 gennaio dopo un rinvio dovuto alla volontà di salvaguardarne il livello qualitativo.

Nelle scorse ore la software house ha pubblicato un nuovo trailer (visionabile ad inizio news), breve ma decisamente di atmosfera, che contribuisce a catapultarci nell’atmosfera di un manicomio degli anni ’50. Non conoscerete il nome del vostro alter ego, né il perché vi troviate lì: scoprirete tutto con il passare del tempo, determinando lo svolgersi della storia con le vostre scelte.

Non solo. Vivrete gli ultimi giorni di apertura della struttura, e sapendo già quale sarà il destino della stessa al termine della vostra avventura c’è da scommetterci che i colpi di scena non mancheranno. Siete pronti a tornare nell’orrore?


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password