Nintendo eShop: i giochi Switch dell’11 gennaio 2018

Un po' di carne sul fuoco!

Nintendo eShop: i giochi Switch dell’11 gennaio 2018

Dopo un inizio anno non proprio scoppiettante, eccoci in un nuovo aggiornamento Nintendo eShop che, ogni giovedì, offre una mole di contenuti adatti a tutti i gusti videoludici. Questa settimana c’è stato un cambio di marcia con titoli che meritano una certa attenzione. Uno su tutti è The Escapists 2, disponibile sull’ammiraglia a partire proprio da oggi 11 gennaio 2018. Questo gioco di strategia, sviluppato da Team17 fa aguzzare l’ingegno (e questa volta in modalità portatile) inseguendo un unico fine: la fuga. Ma non è finita qui: tra i Giochi Scaricabili è presente anche l’action chiamato Furi, che permette di intraprendere una lotta verso la libertà.

Inoltre, in attesa dell’uscita di Super Meat Boy Forever, arriva l’edizione Nintendo Switch di Super Meat Boy (anche se leggermente più costosa). Il titolo è considerato un classico indie di tutti i tempi. Ma andiamo a scoprire tutta l’offerta completa della settimana.

Potete accedere direttamente all’eShop cliccando su Xbox: B dal menù principale di Switch.

ACA NEOGEO Art of Fighting 2

Un balzo nel 1994 con questo picchiaduro di SNK. 12 lottatori si sfidano al fine di essere incoronati campioni nel torneo definitivo di King of Fighters. Disponibile dall’11/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Azkend 2: The World Beneath

Azkend 2 è un puzzle game di abbinamento a 3 con più di 60 livelli di gameplay creato nei minimi dettagli. Un viaggio in cui si può scoprire ed equipaggiare più di 12 potenziamenti diversi e completare mini-giochi. Disponibile dal 12/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Black The Fall

Un vecchio macchinista progetta la sua fuga dall’opprimente stretta del regime comunista. Un rompicapo ispirato ad avvenimenti realmente accaduti. Disponibile dal 09/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

The Escapists 2

Rischiare il tutto per tutto al fine di evadere dalle prigioni più dure del mondo è ora possibile con The Escapists 2. I tentativi di evasione portano nei luoghi più disparati, tutti da scoprire. Disponibile dall’11/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Energy Invasion

Il gioco è ispirato al classico Breakout. La palla non rompe i blocchi da sola ma può lanciare anche i missili nella direzione prescelta. Disponibile dal 10/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Furi

Il carceriere è la chiave. Uccidilo e sarai libero. L’avvincente gioco d’azione bullet hell arriva su Nintendo Switch comprensivo di tutti gli update e del DLC One More Fight. Disponibile dall’11/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Moorhuhn Knights & Castles

Caricare, puntare… fuoco! Moorhuhn ritorna di gran forza con una lunga campagna suddivisa in 36 parti dotata di avvincenti battaglie che si svolgono nelle Highlands scozzesi. La giusta strategia potrebbe risultare determinante! Disponibile dall’08/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Never Stop Sneakin’

Infiltrarsi nella base nemica, evitando le pattuglie e penetrando i sistemi informatici non è cosa da poco. Never Stop Sneakin’ offre un’azione furtiva classica realizzata a poligoni. Disponibile dall’08/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Of Mice and Sand -Revised-

Una ciurma di intrepidi topolini si fanno spazio su Nintendo Switch. Trasformare i topolini in un gioco di pura simulazione e strategia. Avanti miei topi, le costruzioni attendono! Disponibile dall’11/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Super Meat Boy

Un platform duro come il granito in cui si diventa un cubo di carne animato che cerca in tutti i modi di salvare la sua ragazza (fatta di bende) da un malvagio feto in un barattolo. 300 livelli in modalità storia e tanto altro ancora. Disponibile dall’11/01/2018.

Vai alla pagina del gioco

Dragon Quest Builders

Costruzione e immaginazione come arma contro mostri pericolosissimi. Missioni in modalità storia e tante progettazioni al fine di aiutare il prossimo. È possibile già da ora scaricare una demo gratuita. Il gioco sarà disponibile dal 09/02/2018.

Vai alla pagina del gioco

forma.8

Ha inizio la lotta per la sopravvivenza in un surreale mondo alieno in forma.8 per Nintendo Switch. È ora possibile provare una demo gratuita, il gioco è stato rilasciato il 24/08/2017.

Vai alla pagina del gioco

IMPLOSION

Hack and slash fantascientifico in cui il protagonista affronta dei particolari nemici chiamati Xada. È ora possibile provare una demo gratuita, il gioco completo è stato rilasciato il 06/07/2017.

Vai alla pagina del gioco


Questi sono i contenuti di maggior rilievo della settimana. Per vedere l’offerta completa vi rimandiamo al sito ufficiale Nintendo. Ah un’ultima cosa, ce ne stavamo quasi per dimenticare, oggi si è tenuto anche un nuovo mini-direct dedicato a tutte le prossime novità in arrivo per l’ammiraglia Nintendo: che ne dite di buttarci un occhio?


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES.

Lost Password