fbpx
Kirby: Star Allies arriverà prima del previsto, con tante nuove abilità

Kirby Star Allies

Switch
Acquista Ora

Kirby: Star Allies arriverà prima del previsto, con tante nuove abilità

Ancora più trasformazioni, ancora prima del previsto!

A sorpresa, Nintendo ha spiazzato tutti ed ha pubblicato un nuovo trailer di Kirby: Star Allies per Switch, con tanto di data d’uscita. Il gioco dedicato al batuffolo rosa arriverà il prossimo 16 marzo, e promette di rimanere ben saldo nel solco della tradizione pur introducendo alcune novità.

Come potete vedere nel video, non mancheranno nuove abilità grazie alle quali Kirby ed i suoi compagni potranno unire le forze per combattere i tanti nemici che gli sbarreranno la strada, oppure superare gli ostacoli che, come in ogni buon platform che si rispetti, non mancheranno. Per chi non conoscesse la serie, infatti, ricordiamo che stiamo parlando di un gioco di azione e piattaforme in 2.5 dimensioni che alterna puzzle, esplorazione e combattimenti.

Un’esclusiva di peso va quindi ad arricchire i prossimi mesi della console, che piano piano sta arricchendo il proprio catalogo con titoli importanti: preparatevi ad assumere tante forme diverse, quest’amatissima saga ed il suo irresistibile protagonista stanno per tornare.


 

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password