Kingdom Come: Deliverance, i giudizi preliminari della stampa

Kingdom Come: Deliverance

Best RPG - E3 2016
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Kingdom Come: Deliverance, i giudizi preliminari della stampa

In un bellissimo story trailer

Kingdom Come: Deliverance uscirà per PS4, Xbox One e PC il 13 febbraio, ma ciò non significa che gli addetti alla stampa non abbiano già messo le loro manine sul prodotto, sebbene non ancora nella sua forma finale. Anche noi abbiamo avuto questa ghiotta occasione e, nel caso voleste approfondire la vostra conoscenza sull’argomento, sappiate che è davvero un piacere da giocare” è solo un parco riassunto dell’esperienza che questo titolo offre.

In ogni caso il trailer rilasciato da Deep Silver per fare sfoggio dei primi giudizi positivi è più di un semplice accolades, anzi, è da considerarsi un vero e proprio story trailer. In questo minuto possiamo conoscere meglio il protagonista e le ragioni per cui combatte. Molti soldati combattono per l’onore e per il loro Re, ma non Henry: tutto ciò che egli desidera è vendicare la morte della sua famiglia.

Non esattamente una motivazione da bravo cristiano, ma comunque del tutto comprensibile. Del resto non è che i “bravi cristiani” combattano sempre per le giuste motivazioni, la storia è piena di esempi… e anche i videogiochi.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password