Hori Onyx, il nuovo pad per PS4 che ricorda qualcosa…

Stick analogici asimmetrici, esattamente come la concorrenza.

Hori Onyx

Hori, la nota marca produttrice di periferiche, ha annunciato l’arrivo sul mercato del loro ultimo controller, chiamato Onyx. Questo nuovo pad wireless, che sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal prossimo 15 gennaio, presenta una caratteristica davvero atipica per qualunque periferica di PlayStation 4: i suoi stick analogici sono asimmetrici, esattamente come quelli proposti dalla concorrente Microsoft con la sua Xbox One.

Hori Onyx

Hori Onyx è dotato, oltre che dell’intera gamma di comandi fondamentali e alla connettività Bluetooth diretta con la console, di touch pad e di doppi motori di vibrazione. La casa produttrice ha lavorato a stretto contatto con Sony per la realizzazione di questo nuovo controller, progettato per funzionare alla perfezione con tutte le console della famiglia PlayStation 4, PS4 Pro inclusa. Lo scopo di questa collaborazione è quello di offrire ai giocatori più opzioni per avvicinarsi ai diversi stili di gioco della community.

Hori Onyx sarà disponibile a partire dal 15 gennaio. Potete ammirarlo nelle foto in basso.

Hori Onyx
Hori Onyx


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password